La quinta edizione di Frontiere Festival esplora ancora più delle precedenti le ibridazioni tra linguaggi e culture, voci e suoni, parole e corpi. Vi presentiamo dunque volti e immagini delle protagoniste e dei protagonisti che animeranno le giornate tra il 3 e il 6 luglio 2025. Cliccando sulle immagini, potrete scoprire che libri presenteranno, o perché abbiamo scelto di averle/i con noi.
Dialogheranno sui palchi di Frontiere Festival Camilla M. Anselmi, Matteo Bussola, Emilio Cozzi, Stefano De Bellis & Edgardo Fiorillo, Valerio Giorgetta, Gianluca Liva, Cristina Nadotti, Andrea Paganini, Giovanni Peretti, Itala Vivan.
Suoneranno, danzeranno, si esibiranno in scena la troupe di Anima caprae et lupus (con regia di Piera Gianotti Rosenberg e Emanuel Rosenberg), Tiziano De Bernardi, la compagnia Piccoli Idilli, la Compagnie Kangou, i ragazzi e le ragazze di SaveTheDreams – Un Alpeggio che Vibra insieme a Natalia Rogantini.
I laboratori e le camminate saranno a cura di Simonetta Del Nero e Gabriella Mascadri, Associazione Musica XXI APS, Federico Baldovin.
Grazie alla nostra ormai affezionata ApeLibreria, anche quest’anno i nostri rivenditori ufficiali di Salvagni NEVV saranno presenti con i titoli protagonisti del Festival, ma anche altre opere delle autrici, degli autori e in generale di tutte/i coloro che si avvicenderanno sul palco del Bar Bricòla. Buona lettura!

















